domenica 18 settembre 2011

Un'esperienza da non dimenticare;)


 Tutto è cominciato per caso.Faceva caldo,molto caldo(Agosto a Napoli è tremendo!)...e,sebbene sapessi che avrebbero indetto un concorso sul canale YouTube"UnvoltoPerEstasi",non avevo proprio la forza di mettermi in competizione...
Poi guardo meglio e noto che le vincitrici avrebbero avuto l'onore di truccare le ragazze finaliste della competizione indetta per eleggere "Un volto per Estasi"(la catena di profumerie diffuse in tutta Italia)...e per di più avrebbero truccato in coppia con dei "guru"del Make up,quali Giorgio Forgani (Make Up Artist di Pupa),Micaela Mazzotti (formatrice di L'Orèal)e,soprattutto,Rajan Tolomei(responsabile di Max Factor Italia)...
L'occasione era ghiotta:) E truccare accanto a Rajan sarebbe stato un sogno!
Insomma,come avrete potuto capire,mi sono cimentata...



E' stata dura lottare con quasi 40 gradi!Ma il risultato...è stato soddisfacente!!
Dopo una settimana,arriva il momento della fatidico.La commissione giudicante si riunisce per proclamare le tre vincitrici del concorso.La comunicazione avverrà via e-mail...
Che ansia!!!
Fino a quando...nella mia posta virtuale appare una busta chiusa...con la convocazione per il giorno prestabilito.

Ho vintooooooooo!!!Che gioia!!Anche se l'ho ben camuffata dinnanzi ai miei:)
Il giorno 2 Settembre si parte per Formia!
Quanta emozione quante cose utili ho imparato nel corso tenuto da Giorgio Forgani e da Micaela Mazzotti.E Rajan?Lui non c'è....(cominciamo bene!)
In verità,la direzione mi comunica che la sua presenza è prevista solo per il giorno 3 Settembre,la finale.
La giornata passa tra una chiacchiera con il mio ragazzo(accompagnatore,nonchè mio fotografo personale:))e le altre due vincitrici,Pamela e Simona.La sera si va a mangiare un panino( anche lo stomaco vuole la sua parte:)).Di notte...non si dorme:( L'ansia ed una strana insonnia strangolano Morfeo...
Arriva il grande giorno!!
Le ragazze sono bellissime e Rajan si dimostra molto più affabile di quel che pensavo e mi fa addirittura i complimenti per il trucco(satisfaction!!).
Dopo un breve periodo di emozione,comincio a sciogliermi...
Trucco una dopo l'altra le modelle e le ballerine,addirittura vengo intervistata da una TV locale(imbarazzo:))...

http://www.youtube.com/user/girmasal#p/a/u/1/4W1dbnjZTZc
Rajan è di fronte a me,mi controlla,ed intanto trucca a ritmi industriali(un vero robot!),le sue non sono modelle,sono opere d'arte.
E' tutto pronto per l'inizio della serata,con ospite Massimo Ranieri,e la nostra opera è finita o quasi(non si sa mai...qualche ritocco volante;))
Ormai sono a mio agio,sorrido e chiacchiero con Rajan.Non mi pare vero!
La serata continua...ed io,ormai,sono strasoddisfatta quando Rajan Tolomei firma l'attestato di partecipazione  alla serata...
Dopo la proclamazione della vincitrice(che è felice quasi quanto me;)),non ci resta che salutare tutti e tornare a casa...felice per non aver dormito di notte ed aver vissuto un sogno di giorno;)

2 commenti:

  1. Ciao cara!mamma mia non ci crederai ma mi sono emozionata tantissimo nel vedere il video!mi sono immedesimata in te ed ho immaginato l'ansia ma al momento sesto la gioia di vivere un esperienza fantastica come quella che ha vissuto,che ti accompagnerà sempre!complimenti perchè sei davvero brava!un bacione! ;-)

    http://floriana89l-makeuplove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. un'emozione unika...un sogno!!spero di nn svegliarmi mai perchè è qsto quello ke voglio fare nella vita!!grazie mille x i komplimenti!ti mando un bacio:*

    RispondiElimina